Visita il centro Volkswagen più vicino

Visita il centro Volkswagen più vicino

15/01/2023 Non attivi Di Redazione

Tra i modelli più noti nel traffico italiano troviamo le automobili del marchio Volkswagen. La casa tedesca propone un gran numero di alternative per gli automobilisti, tutte contraddistinte da un’ottima qualità. Per questo sono auto apprezzate anche sul mercato dell’usato. Per chi vuole avvicinarsi a questo mondo l’opzione migliore è quella di visitare le concessionarie Volkswagen, pronte a offrire ai clienti servizi sia durante l’acquisto che per tutto il periodo post vendita.

Servizi finanziari, officine specializzate, usato sicuro: continuate a leggere per conoscere tutto ciò che propone Volkswagen nelle sue concessionarie.

Come acquistare un’auto Volkswagen?

Volkswagen offre diverse opzioni per coloro che vogliono ritrovarsi al volante dei suoi modelli. In caso di semplice acquisto possiamo scegliere di dividere il peso economico in un numero preciso di rate, attraverso il classico finanziamento. Potrebbero essere disponibili delle promozioni per ottenere dei tassi vantaggiosi. Inoltre in questa fase è possibile offrire la propria vecchia vettura in permuta, per ottenere una riduzione sul costo del nostro prossimo acquisto pari al valore della nostra automobile.

Sono presenti anche soluzioni alternative, come nel caso del noleggio a lungo termine e del leasing. Queste formule sono molto utilizzate nel settore business per la realizzazione di convenienti flotte aziendali. Negli ultimi anni si sono diffuse molto anche nel settore privato.

I vantaggi dell’usato Volkswagen

Nelle concessionarie Volkswagen si possono trovare anche automobili di seconda mano, con un prezzo vantaggioso e in ottimo stato. L’usato della casa tedesca è un’opzione da non sottovalutare per chi è alla ricerca della propria prossima auto.

Si tratta a tutti gli effetti di un usato sicuro. Le automobili sono ispezionate con cura dai meccanici delle officine ufficiali, che hanno il compito di scoprire qualsiasi anomalia e di risolverla prima di mettere la macchina in vendita.

A ciò si aggiunge un ulteriore controllo post vendita, che può essere richiesto entro i primi 1500 km o entro 4 settimane dall’acquisto. Il check up è una ulteriore fonte di sicurezza per i nuovi acquirenti.

Manutenzione prepagata e a costo fisso

La manutenzione ufficiale Volkswagen è la migliore soluzione per la cura del nostro veicolo. A occuparsi della nostra auto saranno meccanici specializzati, e al termine del tagliando avremo a disposizione tutta la documentazione che attesta la corretta esecuzione della manutenzione in un centro autorizzato.

Per chi vuole affidarsi ai servizi Volkswagen sono disponibili i piani di manutenzione prepagata We Care. Questi pacchetti offrono diversi tipi di copertura, e possono variare in base alla durata. Sono tutti accomunati da una formula a costo fisso, che ci mette al riparo da eventuali aumenti nei costi di manutenzione.

In concessionaria saranno pronti a illustrarvi tutte le principali caratteristiche di questi pacchetti.

Dove sono le concessionarie Volkswagen?

Trovare la concessionaria Volkswagen più vicina è molto semplice. Attraverso il sito ufficiale della casa tedesca abbiamo a disposizione un completo elenco di tutte le sedi presenti nelle regioni italiane. Possiamo selezionare la regione e la provincia e ottenere un elenco molto specifico.

Cliccando sul nome delle singole concessionarie il sito ci reindirizza alla loro pagina web dedicata, contenente le principali informazioni, tra cui la posizione geografica. Abbiamo a disposizione sia il numero di telefono che l’indirizzo email, per contatti rapidi e immediati. Oltre a ciò sono indicati anche gli orari di apertura e di chiusura.